UNICO - Olimpia Splendid - Senza unità esterna

Unico è il primo climatizzatore ad avere eliminato l'ingombrante unità esterna. In un unico corpo contiene ciò che negli split è diviso in due.

Ciò ne facilita l'installazione, evita le complesse operazioni di montaggio e risolve i casi in cui si rinuncia al benessere della climatizzazione per l'impossibilità di installare la valigetta esterna.

Unico è un climatizzatore autonomo che gestisce elettronicamente il clima ideale ambiente per ambiente.

Rispetta l'ambiente

  • consumi
  • alta efficienza
  • rispetto ecologico

  Unico, secondo le indicazioni delle norme europee per la tutela ambientale, utilizza il gas R410 che non danneggia lo strato di ozono.

Nelle versioni 8.5 e 12.5 Unico è in Classe A, la migliore per efficienza e bassi consumi

Bassi costi di installazione e semplicità

Il Unità esterna e unità interna sono finalmente unite. Eliminate così le difficili e costose operazioni di installazione. La visibilità delle griglie di copertura dei fori esterni è praticamente nulla. L'impatto ambientale è ottimizzato.

Unico si installa solo con due tasselli. Il collegamento esterno avviene  tramite due fori eseguibili con una carotatrice. Le griglie esterne sono posizionabili operando dall'interno del locale.

 

Elettronica evoluta e prestazioni al top


Unico è predisposto per l’integrazione in sistema BAS (Building Automation System), che consente di gestire uno o più climatizzatori semplicemente attraverso un comando wireless (senza filo) a parete o attraverso un personal computer. L’accensione, lo spegnimento, la scelta dei parametri di funzionamento: tutto è gestibile con la massima semplicità, anche in remoto, con evidenti vantaggi in termini di comfort e risparmio  energetico. BAS è la soluzione ideale per il controllo centralizzato della climatizzazione di più ambienti, domestici o professionali.

Da 2,8 a 3,2 Kw, Classe A (versione 12.5): con la gamma Sky la climatizzazione fissa senza unità esterna offre veramente il meglio di sé. Le grandi portate d’aria consentite dall’aspirazione frontale e l’ottimizzazione della tecnologia “doppio-tubo” consentono ai modelli della gamma Sky di offrire livelli di potenza elevatissimi con consumi energetici ridotti al minimo.