Classe di efficienza A (Raff.) / A (Risc.) - Installazione facilitata - Sistema di filtrazione antiallergico - Certificazione BAF
Funzione Sleep - Trattamento anticorrosione Gold Fin
Comando a infrarossi con pulsanti luminescenti
Compatibilità con sistemi Multisplit Inverter -Ottimizzazione dei flussi d'aria
In raffrescamento le alette dell'unità interna si dispongono in modo da dirigere il getto d'aria fresca verso l'alto, così che si diffonda in tutto l'ambiente da climatizzare. In riscaldamento, invece, il flusso di aria calda viene diretto verso il basso per riscaldare dal livello del pavimento ed ottenere una piacevole temperatura uniforme nella stanza.
Inverter
Le unità Inverter, grazie al compressore a velocità di rotazione variabile, sono in grado di adattare la quantità di aria fresca e calda da erogare nell’ambiente in funzione dell’effettivo fabbisogno. Di conseguenza il consumo energetico delle unità inverter risulta mediamente inferiore del 44% rispetto ad un’unità convenzionale. I condizionatori Inverter hanno un livello di rumore sia dell’unità interna che esterna molto limitato. L’unità esterna è dotata di compressore e ventilatore a rumore e vibrazioni ridotte e l’unita interna è particolarmente silenziosa grazie al motore BLDC. Inoltre le unità Inverter sono in grado di mantenere con maggior precisione le temperature selezionate in ambiente, variando la potenza erogata. In questo modo la temperatura ambiente viene mantenuta entro 0,5°C dalla temperatura selezionata.
Healthy Dehumidification
Grazie all’uso di una logica di funzionamento del tutto innovativa rispetto alle unità convenzionali, è possibile ridurre l’umidità in ambiente senza raffreddarlo eccessivamente espellendo l'aria verso l'alto.
Connessioni rialzate
Le connessioni rialzate nell'unità esterna sono state poste più in alto in modo che I tecnici le possano raggiungere più facilmente, specialmente in caso di installazione in luoghi privi di balconi.
Controllo di condensazione
Consente il funzionamento del prodotto in modalità raffreddamento anche alle basse temperature per climatizzare ambienti come palestre, sale computer, ecc.
Autorestart
Tutti gli apparecchi della gamma residenziale e ART COOL sono dotati della funzione Auto Restart, che, in caso di interruzione nell’erogazione di alimentazione elettrica, attiva il ripristino dell’alimentazione, mantenendo le stesse impostazioni operative.